Talsano: Frascella, 'Questa classifica è un gran risultato'

Promozione
Alessio Petralla
22.01.2018 13:33

Una super vittoria ottenuta con una squadra insidiosa come il Maglie per il Talsano di Luciano Frascella che nel post gara, a Blunote, commenta così: “Ho un gruppo fantastico che voleva rifarsi dal ko di domenica scorsa. In settimana avevo lavorato tanto sulla testa dei calciatori. I ragazzi hanno sfoderato una grande prestazione. Il primo gol porta la firma di Galante che ha realizzato grazie ad un gran colpo di testa, così come il secondo di Torres. Il primo tempo si chiude 2-0 per noi. Nella ripresa ecco la terza marcatura: dopo una gran bell’azione manovrata è Peluso a insaccare. Dopo qualche minuto è il Maglie a realizzare con una sorta di tiro della domenica. Dopo qualche cambio arriva il gran gol di Lisi. Per la cronaca sono stati espulsi per il mio Talsano Erente e per gli ospiti De Michele. Da Maglie sono venuti anche parecchi tifosi. Sono felice perché la squadra cresce sempre di più tanto che nelle prime tre gare d’andata avevamo zero punti adesso siamo stati capaci di conquistarne ben sei”.

LA CLASSIFICA: “Per noi questa classifica è un grande risultato. Sono contento, anche, per la vittoria da parte degli amici di Lizzano”.

IL MAGLIE: “E’ una grande squadra, fisicamente messa bene e ottimamente schierata in campo su un terreno di gioco comunque pesante. Amodio è stato bravissimo a contenere il buon classe ’97 Favey. Complimenti, anche, ai miei due centrali difensivi”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Palmieri, 'Salvezza sempre più vicina...'
Sava: Arrestati due diciannovenni sorpresi a rubare