Serie D

Brindisi: Zappacosta a Blunote, 'Sono stati subito chiari e sinceri'

Alessio Petralla
12.07.2019 13:55

È il primo importante acquisto del Brindisi il centrocampista Giacomo Zappacosta che, a Blunote, si presenta così: "Quella adriatica è stata la prima società che mi ha cercato. Si sono mostrati da subito chiari e sinceri. Inoltre è una gran piazza. Perciò, non è stato difficile trovare l'accordo".

NUOVA PIAZZA: "Della rosa conosco Marino e Fruci. La tifoseria? Dai tifosi mi aspetto grande supporto come è accaduto nei play off. Speriamo di riuscire a riportarli allo stadio".
IL CAMPIONATO: "Non lo dico di certo io: il girone H è sempre tra i più difficili d'Italia. Le squadre pugliesi sono sempre attrezzatissime ma noi diremo la nostra".
ZAPPACOSTA: "In carriera ho militato in varie squadre e negli ultimi anni, dopo tanta serie C, ho conosciuto la D che è un campionato molto competitivo. Sono un centrocampista tutto fare che si mette sempre a disposizione del tecnico".
OLIVIERI: "L'ho conosciuto giovedì. È una brava persona e per lui posso e voglio dare solo il massimo in qualsiasi posizione mi metta".
MESSAGGIO: "Suderemo la maglia come hanno fatto i miei compagni in Eccellenza. Lo faremo per il tifosi. Daremo sempre il 100% dell'impegno".

Si ringrazia:

Martina: Gomez a Blunote, 'Occasione troppo importante'
V. Francavilla: Donatiello, 'Riavere stadio come vincere campionato'