Futsal/f: Città di Taranto, al PalaMazzola c'è il Sirio Taviano

FUTSAL
19.11.2016 16:58

Altro appuntamento importante per le ragazze della Corim Città di Taranto, che domenica 20 alle ore 11 incontreranno il Sirio Taviano al PalaMazzola per la terza giornata di campionato.

Dopo le vittorie passate, le giocatrici non si fanno prendere dall'euforia e restano concentrati sull'obiettivo: "Squadra ostica e molto esperta quella salentina, dobbiamo essere capaci come sempre di imporre il nostro gioco con qualsiasi squadra – commenta il coach Liotino - loro vengono da tre sconfitte tra coppa e campionato avendo disputato quattro gare, ne hanno una da recuperare, cioè la prima giornata, ma questo non toglie l’ottimo roster che ha a disposizione coach Latartara. Tengo a ringraziare i nostri immensi tifosi per l’enorme supporto che danno in ogni partita incitando le nostre ragazze, a loro va tutta la mia riconoscenza. Grazie Commando Rossoblu!"

Una partita dunque da non perdere per gli appassionati di calcio a 5, ma anche per chi, per la prima volta anche solo da curioso,vuole avvicinarsi a questo sport, perché sarà piena di sorprese.

I prossimo appuntamento sarà la gara di ritorno dei quarti fi finale di Coppa Italia regionale, mercoledi 23 novembre al Bellevue alle ore 21,30 in casa dell'Atletic club Taranto. All'andate la Corim si impose per 7-3.

Virtus Francavilla-Catania: Una sfida inedita per Curti
Basket/B: Il Cus s'affida al fattore campo per ritrovare il sorriso