Manduria: Lippolis,'Miglioriamo la scorsa stagione...'

1a Categoria
Alessio Petralla
10.07.2018 17:44

In casa Manduria si lavora per organizzare al meglio la prossima stagione che vedrà i biancoverdi disputare in campionato di Prima Categoria ancora con l’esperienza del tecnico Walter Lippolis che, a Blunote, commenta così: “Stiamo programmando al meglio la stagione con un DS, Ligorio, molto competente. Esiste, già, una bella lista di calciatori su cui attingere in chiave mercato che corrisponde al budget che ci ha prospettato la società”.

GLI OBIETTIVI: “Beh, sicuramente, fare meglio della passata stagione cercando di riportare il Manduria nelle categorie di competenza. Sarei un presuntuoso a dire che dobbiamo vincere il campionato anche perché ci sono altre due-tre squadre ben attrezzate. Punteremo ai vertici alti della graduatoria”.

IL GIRONE: “Ancora non sappiamo in quale raggruppamento saremo inseriti. Se sarà quello della passata stagione, sarà un campionato molto duro visti i tanti calciatori presenti di categoria superiore”.

LA DIRIGENZA: “Nell’attuale dirigenza sono rimasti un bel po’ di componenti. Sono in ottimi rapporti con tutti e li ringrazio pubblicamente per la fiducia che mi hanno dato”.

MESSAGGIO: “La cosa che mi ha sempre colpito di Manduria, anche quando giocavo, è il seguito. Ovviamente tutto sarà ripagato a seconda dei risultati che otterremo. Dovremo essere bravi a riportare tutti allo stadio e renderli orgogliosi. Invito tutti quanti a sostenerci”.

Serie D: Colpo del Picerno, ingaggiato Santaniello
Manduria: Il ds Ligorio, 'Forse a Grottaglie me la faranno pagare'