Talsano: Frascella, 'Non possiamo permetterci passi falsi'

Promozione
Alessio Petralla
23.02.2018 13:46

Esame Racale domenica per il Talsano che cercherà, ancora una volta, di muovere la classifica come spiega a Blunote, il trainer biancoverde Luciano Frascella: “Beh, mentalmente i ragazzi stanno bene anche perché quando si vince uno scontro diretto la carica raddoppia. Ora dobbiamo guardare soltanto avanti. Ci siamo allenati su un campo, purtroppo, al limite della praticabilità per via della pioggia caduta questi giorni”.

FORMAZIONE: “Erente è rientrato a pieno regime dopo l’influenza. Non ho squalificati come non ne ha il Racale”.

IL RACALE: “Gioca con un 4-4-1-1 e bisognerà stare attenti al fantasista Castrì, a Ruberto che è un attaccante impressionante tra i più forti del girone, all’ex Aradeo Migali e a Tortiglione in mezzo al campo. E’ tutta gente esperta…”.

LA GARA: “Incontriamo una compagine di prima fascia che ha calciatori di qualità. Dovremo disputare una partita molto attenta. Non possiamo permetterci passi falsi: anche un punto potrebbe essere importante”.

IL CALENDARIO: “Fuori casa ci attende un calendario difficilissimo visto che giocheremo appunto a Racale, poi con Ostuni, Mesagne e Deghi. La salvezza passa da casa nostra sperando che tutte le squadre si giochino le partite fino alla fine e senza fare grossi calcoli. Voglio arrivare bene all’ultima sfida con la Deghi. Facciamo un passo alla volta…”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Non è mai facile affrotare una squadra disperata'
Lizzano: Palmieri, 'Ora sigilliamo la salvezza...'