Grottaglie: Appeso, 'Pensiamo prima al Massafra'

1a Categoria
Cosimo Vestita
17.04.2019 15:15

Dopo la pragmatica vittoria ottenuta in quel di Polignano, a scapito della Polimnia per 3-1,  i biancoazzuri si alleneranno fino a venerdi prossimo: dopodichè si ritroveranno martedì 23 Aprile, alle ore 17:00, in vista dell' ultimo impegno di campionato contro il Massafra. L' esterno basso Francesco Appeso, il motorino dello scacchiere grottagliese nonché capitano, commenta cosi: "Sapevamo che la partita di Polignano era importante, quindi siamo scesi in campo subito concentrati e vogliosi di portare a casa i tre punti quanto prima, infatti abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio di tre gol, poi siamo stati bravi a gestire la gara nel secondo tempo".

Campionato superlativo: "Finora ho disputato un grandissimo campionato: ringrazio la società e i compagni di squadra, perché è anche merito loro".

La gara con il Massafra: "Domenica  28 aprile disputeremo l' ultima partita con il Massafra, ultima partita in casa stagionale, quindi  cercheremo di mettere in ghiaccio il risultato, senza rischiare niente".

 I valentiniani: "Il Castellaneta avrà un impegno agevole sulla carta:  di fatto ospiterà il San Vito in casa, ormai salvo, quindi sarà una partita facile".

Spareggio in vista: "Probabilmente sarà spareggio: concentriamoci sull' impegno imminente con il Massafra; poi ci prepareremo per affrontare il Castellaneta nel migliore dei modi".

Figc: Completamento organici, riammissione per club virtuosi della C
Il commento: Lnd, una Lega che non conta nulla...