Manduria: Lippolis, 'Con il Brilla Campi gara che si carica da sè’

1a Categoria
Alessio Petralla
20.04.2018 16:06

La gara di domenica, con il Brilla Campi, si carica da se come spiega, a Blunote, il tecnico del Manduria Walter Lippolis: “Abbiamo lavorato bene, anche perché dopo due vittorie il morale si è alzato. Ci teniamo a finire bene e cercare la terza conferma consecutiva”.

FORMAZIONE: “Ci sono da valutare le condizioni di Erario che è stato con la bronchite, di Morelli che è rientrato, facendo benissimo, soltanto domenica e di Riezzo si è bloccato in allenamento giovedì e non dovrebbe farcela. Dovrò, poi capire in quali posizioni inserire gli under. Non ho ancora la formazione ben definita. Abbiamo qualche defezione a centrocampo e giocheremo, come in passato, con il 4-4-2 visto che avremo i centrocampisti centrali contati”.

IL BRILLA CAMPI: “Si tratta di una squadra compatta che punta sulla forma fisica. Compagine di categoria che può fare un campionato di vertice visti gli ottimi nomi in rosa. Queste partite, però, danno maggiori stimoli soprattutto ai giovani che vogliono mettersi in mostra. Ce la giocheremo come sempre rispettando sia noi stessi che l’avversario”.

LA GARA: “Tutte e due scenderemo in campo per vincere. Noi, non abbiamo nulla da perdere mentre loro hanno un obiettivo, in alta classifica, da raggiungere. Chi sarà più bravo e chi commetterà meno errori ce la farà. Mi aspetto un match aperto”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Tony Pizzulli, ‘Sceglierò chi ha più voglia...’
Talsano: La grinta di Frascella, ‘Stiamo sereni, si può fare...’