Virtus Francavilla: Gigliotti, 'Occhio agli attaccanti del Catania'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
13.04.2019 12:41

Una cavalcata incredibile quella della Virtus Francavilla che si sta rivelando vera ammazza-grandi avendo battuto prima il Trapani e poi il Catanzaro. Domenica prossima la squadra di Trocini sfiderà un’altra big vale a dire il Catania e ad analizzare il momento e a presentare questa sfida, a Blunote, è il calciatore Denny Gigliotti: “Domenica scorsa abbiamo vinto una partita importante: espugnare Catanzaro non era per niente facile visto che i calabresi annoverano calciatori di spessore soprattutto in avanti. E’ stata emozionante e fondamentale in chiave play off”.

FORMAZIONE: “Per domenica siamo tutti al completo”.

LA SETTIMANA: “E' trascorsa in modo tranquillo e ci alleniamo bene. Andiamo avanti per la nostra strada in vista del match con il Catania”.

IL CATANIA: “Si tratta di una formazione ben organizzata con tanta gente che può creare giocate decisive. Dovremo essere aggressivi e giocarcela a viso aperto”.

LE INSIDIE: “Maggiormente temo il loro reparto avanzato. Ci sono ottimi calciatori che hanno vinto anche campionati”.

LA GARA: “Dovremo cercare d’imporre i nostri ritmi con la solita aggressività e organizzazione cercando il risultato”.

IL CAMPIONATO: “Sono rientrato a dicembre dopo un’operazione e ho ripreso a giocare solo a gennaio. Vivo un momento positivo visti i risultati della squadra. Il mio obiettivo è c’entrare i play off nella posizione di classifica più alta possibile”.

Si ringraziano:

Talsano: Frascella, 'La società merita questa salvezza'
Granata: Rinaldi, 'Per me è un vantaggio affrontare il Taranto'