Grottaglie: Pastano, 'Sconfitta meritata'

1a Categoria
Cosimo Vestita
28.02.2018 17:14

Il Grottaglie perde lo scontro diretto in quel di Rutigliano per 1 a 0, e perde cosi la leadership della classifica. L'attaccante Francesco Pastano, a Blunote, ci racconta la prima sconfitta dopo una striscia positiva che durava da ben 13 giornate.

"Abbiamo disputato la partita con  il piglio sbagliato: gara decisa da un episodio a loro favore - ma questo non deve essere un alibi, per giustificare la nostra debacle. D'altronde non parlo dell'  atteggiamento  poco ortodosso degli avversari, e dell' arbitro".

Sconfitta che brucia: "Dopo tanti risultati utili consecutivi: siamo incappati in una sconfitta che ci deve far aprire gli occhi - le prossime partite  saranno determinanti , per capire il ruolo che avremo in questo scorcio di campionato".

La gara di Coppa Puglia: "Domani disputeremo la gara di Coppa Puglia contro la Virtus Lecce: l'unico modo per annullare il passo falso di domenica -  e conquistare  la semifinale con una bella prestazione".

Scontro diretto: "Domenica ci attende un incontro molto importante: dobbiamo battere assolutamente il Conversano, e riprenderci il comando della classifica".

Patron La Volpe scontento: Il presidente ha ragione: facciamo parte di un progetto ambizioso, quindi non dobbiamo più sbagliare".

Aggressione:  "L' aggressione subita è  una brutta pagina , che non ha niente  a che fare con lo sport: non dovrebbero mai verificarsi, ma che  puntualmente succedono  - dispiace per i nostri tifosi che danno il cuore per questa maglia".

Taranto: Giove, ‘Volume non è stato esonerato’
FL Tornei: Olimpia Cup, grande successo nonostante la pioggia