Talsano: Carica Frascella, 'Domenica si deve per forza vincere'

Promozione
Alessio Petralla
09.03.2018 15:41

Sta bene il Talsano che domenica proverà, ancora in casa, a dar seguito al bel successo con il Sava. Servono altri punti in chiave salvezza e il tecnico Luciano Frascella non vuol farsi sfuggire quest’occasione come spiega a Blunote: “Fisicamente i ragazzi stanno sempre meglio anche perché vincere aiuta a vincere e quando questo accade ti permette di allenare meglio. La vittoria con il Sava ci voleva ma non vogliamo fermarci. Domenica dobbiamo vincere assolutamente: mi aspetto un buon seguito di pubblico. L’Uggiano si trova in una zona molto tranquilla di classifica a differenza nostra che abbiamo tanta fame e vogliamo sistemare la graduatoria. Chi viene a Talsano deve capire che è dura”.

FORMAZIONE: “Domenica saremo al gran completo”.

L’UGGIANO: “Mancherà Alessandrì che è uno dei migliori della loro rosa. Hanno un buon portiere e un buon centrale difensivo oltre al rumeno Sestrenu, all’attaccante Brindsi, all’argentino Dighin e a Carrà. Nel corso del campionato hanno inanellato parecchi pareggi rimanendo imbattuti per parecchio tempo. All’andata, li, facemmo molto bene passando in vantaggio due volte e beccando il 2-2 per un’incertezza”.

LA GARA: “Cercheremo di chiuderla subito. Si affronteranno due squadre abituate a giocare sulla terra battuta. I leccesi giocano un buon calcio partendo da dietro. Ora, non so precisamente se con le dimissioni del tecnico Colagiorgio hanno cambiato qualcosa. Il loro modulo è il 4-4-2 che poi, effettivamente, è un 4-2-4. Cercheremo d’imporci e di pressarli. Giovedì abbiamo fatto un amichevole e ci siamo preparati bene: proveremo come sempre a essere aggressivi. Numeri alla mano in casa stiamo facendo benissimo mentre fuori non abbiamo mai vinto ottenendo dei buoni pareggi”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Altamura forte ma non in gran momento'
Lizzano: Palmieri, 'Troveremo un Brindisi agguerrito'