Talsano: Frascella, 'Punto importante a metà...'

Promozione
Alessio Petralla
12.03.2018 13:33

Nonostante un ottimo secondo tempo, il Talsano non va oltre l’1-1 casalingo con l’ostico Uggiano. A commentare questo pareggio, a Blunote, è il trainer biancoverde Luciano Frascella: “Nel complesso, il primo tempo è stato equilibrato. I due gol sono arrivati proprio nella prima parte del match con Rossi che ha risposto agli avversari. Nella ripresa abbiamo provato a vincerla fallendo una clamorosa occasione con Pignatale che a porta vuota ha sparato fuori”.

L’UGGIANO: “Ho visto una bella squadra, quadrata che merita la classifica che occupa. Oggi saremmo salvi, siamo consapevoli che si sta facendo un miracolo…”.

LA PROSSIMA: “A Ostuni andremo a fare la nostra partita. Ci prepareremo bene per le prossime due sfide ravvicinate con i brindisini e giovedì con il Massafra. Poi la sosta che sarà utile per ricaricare le batterie. Cercheremo di trarre il massimo”.

LA CLASSIFICA: “Domenica non abbiamo vinto, ma è pur vero che non abbiamo perso. Il punto ci permette di allungare su Copertino, Sava e Massafra. Peccato solo che la Deghi abbia accorciato…”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Ci sta mancando il gol...'
Ginosa: Nulla da fare con la quotata Fortis Altamura