Eventi - Motor Show, grande chiusura con le Fiat 500 e le Harley Davidson

CRONACA
27.05.2017 14:39

Gran finale per il Motor Expo al centro commerciale Mongolfiera. Domani, domenica 28 maggio a partire dalle ore 9, grande raduno delle 500. Questanno la signora a quattro ruote compie sessantanni e per festeggiarla Fiat 500 Club Italia-coordinamento di Taranto ha organizzato un grande evento. Circa 200 i modelli che raggiungeranno Taranto da tutta il sud dItalia, tra cui una 500 Gamine proveniente da Positano. 
La più agée è il modello N del 1960, la più giovane è un modello R del 1975. Una vera festa di colori e classe in cui le mitiche Fiat 500 saranno le protagoniste indiscusse. 
Nel pomeriggio invece arrivano i rombi delle Harley Davidson che raggiungeranno Taranto da tutta ltalia, per farsi ammirare in tutta la loro grandiosità  a due ruote.
Inoltre tutti gli appassionati e i curiosi che si recheranno al centro commerciale Mongolfiera potranno godere delle esibizioni spericolate di motocross. 

La manifestazione sarà visibile al pubblico, in maniera del tutto gratuita, negli orari di apertura del centro commerciale.

Premio Lello Orzella: Passiatore, "Spero emergano giovani validi"
Boxe: Motolese, Pastore e l'azzurro Lorusso brillano a piazza Sicilia