Giovanili

Taranto Summer Cup: È già boom di iscrizioni

Già tante richieste per la seconda edizione per il torneo GRATUITO organizzato dall'Asd Giovani Rossoblu al Centro Sportivo Beato Nunzio Sulprizio

Comunicato stampa
12.06.2018 10:06

E' quasi tutto pronto per uno dei tornei di calcio giovanile più attesi nel tarantino: la seconda edizione della Taranto Summer Cup 2018, organizzata dall'Asd Giovani Rossoblu. Presentata nel corso della conferenza stampa di qualche giorno fa, la manifestazione si terrà al Centro Sportivo della Parrocchia Beato Nunzio Sulprizio su tre periodi differenti: a giugno nei giorni 25, 27 e 29, a luglio il 23, 25 e 27 e il 27, 29 e 31 agosto.

La scelta del presidente Rocco Bruno e del direttore generale Giuseppe Denaro di estendere il torneo a nove giorni divisi in tre mesi è dettata dal numero importante di partecipazioni dell'anno passato, quando a gareggiare furono centinaia di piccoli atleti provenienti da tutta la provincia.

Il torneo è dedicato a ragazzi e ragazze che vanno dai 4 ai 14 anni di età ed è TOTALMENTE GRATUITO: a tutti i partecipanti bellissimi gadgets ricordo griffate Giovani Rossoblu.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina facebook Asd Giovani Rossoblu o contattare i numeri 3492886023 o 3407556729.

 

Commenti

Serie C: Juve Stabia, Manniello ‘Non posso garantire iscrizione’
Serie C: Matera, Nicola Strambelli svincolato d’ufficio