Mercato: Grottaglie, ecco un centrocampista dal Gambia

1a Categoria
19.01.2018 20:53

Gambiese, da tre anni in italia, classe 99, dopo un periodo di formazione nel settore giovanile della Virtus Francavilla (Lega Pro) e grazie alla collaborazione di Nicholas Morgese, è giunto alla corte di mister Marinelli. Bamba è un centrocampista dinamico dai piedi buoni, con poca esperienza ma tantissima voglia di mettersi in mostra. Un importante tassello da inserire nella zona nevralgica del campo dove i numeri risultano essere risicati. Il giovane calciatore già da tempo è stato inserito nel gruppo di lavoro della prima squadra agli ordini del tecnico carosinese e sotto le attenzioni del preparatore atletico Ducale. Si tratta di un ragazzo di buona prospettiva con buone qualità tecniche e caratteriali, buona personalità in mezzo al campo, sicuramente un valore aggiunto ad una rosa già di per se competitiva e valida.

Le sue parole dopo la firma: “Sono molto contento di stare in questa società, i compagni mi hanno accolto bene e sto imparando tanto. Mi auguro di poter giocare più partite possibile ed aiutare la squadra a vincere".

.Gambiese, da tre anni in italia, classe 99, dopo un periodo di formazione nel settore giovanile del Francavilla (Lega Pro) e grazie alla collaborazione di Nicholas Morgese, è giunto alla corte di mister Marinelli. Bamba è un centrocampista dinamico dai piedi buoni, con poca esperienza ma tantissima voglia di mettersi in mostra. Un importante tassello da inserire nella zona nevralgica del campo dove i numeri risultano essere risicati. Il giovane calciatore già da tempo è stato inserito nel gruppo di lavoro della prima squadra agli ordini del tecnico carosinese e sotto le attenzioni del preparatore atletico Ducale. Si tratta di un ragazzo di buona prospettiva con buone qualità tecniche e caratteriali, buona personalità in mezzo al campo, sicuramente un valore aggiunto ad una rosa già di per se competitiva e valida.

 

Le sue parole dopo la firma: “Sono molto contento di stare in questa società, i compagni mi hanno accolto bene e sto imparando tanto. Mi auguro di poter giocare più partite possibile ed aiutare la squadra a vincere.”


Scopri di più su http://www.tarantinitime.it/2018/01/19/krubally-amadou-bamba-e-il-nuovo-centrocampista-dellars-et-labor-grottaglie/#ryPB6MlW0pkuSxMO.99
Taranto: Mercato, in arrivo un under dalla Serie B
Basket 1a Div: TDG-Valentino, scocca l’ora del derby a Castellaneta