Taranto: Panarelli, 'A Gragnano abbiamo tutto da perdere'

Il tecnico ionico a Blunote: 'In Campania proveremo ad imporre il nostro gioco'

TARANTO
Alessio Petralla
19.01.2019 12:34

Il Taranto è pronto per la delicata trasferta di Gragnano, compagine campana che sta attrevarsando un ottimo periodo di forma visti i sette risultati utili consecutivi. A presentarla, a Blunote, è il tecnico rossoblù Luigi Panarelli: "Stiamo bene, anche se in settimana D'agostino ha dovuto fronteggiare un’influenza intestinale. Purtroppo, non ci sarà Esposito per un'infiammazione al piede”.

IL GRAGNANO: "Sono i numeri che parlano: quella di Campana è una squadra in salute. Del resto, il girone di ritorno è un campionato a sè visto che ogni squadra deve raggiungere il proprio obiettivo. Come hanno già dichiarato in settimana, venderanno cara la pelle".

LE INSIDIE: "Abbiamo tutto da perdere visto che sulla carta siamo superiori. Dobbiamo cercare di comportarci come il Gragnano".

IL CAMPIONATO: "Il livello del girone migliora sempre di più. Questo è il campionato più difficile della D: lo testimonia il fatto che non esiste una “ammazza campionato”, ma ci sono tante squadre, oltre Taranto, Picerno e Cerignola, con calciatori importanti: come Fidelis Andria e Team Altamura. Non trascurerei neanche Nardò e Fasano".

LA GARA: "Proveremo, come sempre, a imporre il nostro gioco, ovviamente in campo esiste un avversario. Dovremo essere bravi noi".

Si ringraziano:

Taranto: Convocati, niente da fare per Vittorio Esposito
Gragnano: Campana, 'L'arma in più del Taranto? La sua tifoseria'