Taranto: Allievi Regionali, seconda vittoria consecutiva

TARANTO
17.10.2017 00:52

Seconda vittoria consecutiva in campionato per gli Allievi Regionali del Taranto che si impongono col risultato di 3-1 contro la Real Virtus Grottaglie. I rossoblù si portano in vantaggio al 37' del primo tempo grazie a una prodezza balistica di Vapore: il numero 11 deposita in rete direttamente da calcio d'angolo realizzando il suo primo gol in campionato. Il Taranto spreca occasioni e subisce la rete del pareggio grottagliese al 19' della ripresa con Franchini che spedisce la palla all'incrocio. Il gol del pari risveglia la grinta rossoblù che trova il gol del nuovo vantaggio: alla mezzora della ripresa l'assist dal fondo di D'Elia trova il tap-in vincente sotto porta di De Gregorio. Al minuto 39 c'è spazio anche per la rete del 3-1 finale grazie al destro a giro su punizione di Sernia che blinda la vittoria.

TABELLINO

TARANTO-REAL VIRTUS GROTTAGLIE 3-1

RETI: 37' pt Vapore (T), 19' st Franchini (R), 30' st De Gregorio (T), 39' st Sernia (T).

TARANTO: Serafini, Carrozzo, Mingolla, Patronelli, Caracciolo, Sernia (39' st De Vivo), Messina, D'Elia, Serafino (35' st Fina), Giammaruco (10 ' st Doro), Vapore (15' st De Gregorio). Panchina: Santoro, Maffei, Sangermano. All. Francesco Latartara.

REAL VIRTUS GROTTAGLIE: Borracino, Agostino, A. D'Elia, Agnisdei (30' st Galeone), Pugliese (34' st Maggi), Alò, Lovelli, Lecce, Gargano, Franchini, D. D'Elia (34' st D'Amicis). Panchina: Abatematteo, Caramia, Rossini, Solito. All. Angelo Lezza.

Arbitro: Gianstefano Tartaglini di Bari.

Ammoniti: Giammaruco (T), Lovelli, A. D'Elia (R).

Note: corner 10-5 per il Taranto; recupero 0 pt, 3 st; circa 200 spettatori.

Basket C1M: Al quarto tentativo, Martina fa centro
Taranto: Allievi Regionali, Latartara ‘Ho un gruppo fantastico’