Sava: Sarli, 'Uggiano squadra molto forte'

Promozione
Alessio Petralla
19.03.2018 12:47

Una partita da dimenticare quella persa a Uggiano per 7-1, dal Sava con il tecnico Mirko Sarli che la commenta così, a Blunote: “E’ stata una partita incommentabile in cui ci è mancata la capacità di andare fuori casa e provare a giocare come in versione interna. Inoltre, mi sono mancati parecchi giocatori tra cui Damone, Calò, Marzo e qualche altro. In pratica è scesa in campo la Juniores. Ovviamente, tutto ciò non è una giustificazione: andare li e prendere un’imbarcata di gol fa male. Non c’è stata la reazione che mi aspettavo e che spesso, nelle altre partite è arrivata”.

L’UGGIANO: “Si è dimostrata una squadra, davvero, forte: non so se per merito loro o per demerito nostro. Hanno saputo darsi da fare ottenendo un buon risultato”.

RETROCESSIONE: “Fin da quando ho messo piede qui l’obiettivo, vista la precaria posizione di classifica, era ed è il penultimo posto. La salvezza era già lontana. Conquistando quella posizione si potrebbe puntare in modo migliore al ripescaggio”.

LA SITUAZIONE: “Per giovedì avrò, ancora, dei problemi visto che non potrò contare su Calò, forse su Basile per un risentimento, su Gamone e molto probabilmente su Marzo che ha un problema alla spalla”.

Si ringraziano:

 

[Video] Massafra: Ko anche col Copertino, salvezza addio
Massafra: Iacobellis, 'Stagione fallimentare...'