FUTSAL/F: Atletic San Marzano, `Mettiamo da parte le pressioni...`

FUTSAL
22.10.2016 00:32

Finalmente ci siamo: domenica inizierà ufficialmente la prima storica stagione dell'Atletic San Marzano in FIGC. La squadra si è allenata con grande impegno questa settimana in vista dell'andata di coppa con il Città di Taranto. Il presidente Cataldo Abatematteo è sereno e si fida del suo gruppo...: "Si sono aggiunte nuove valide giicatrici alla vecchia squadra che tanto bene ha fatto, nella passata stagione, nel campionato UISP. Con il passare dei giorni si sono visti grossi passi in avanti da parte di tutte le atlete".

 

GLI OBIETTIVI: "Per quest'anno non abbiamo un vero e proprio obiettivo: vogliamo divertirci e gettare le basi per il futuro. Se arriverà qualcosa in più lo accetteremo".

LA COPPA: "Queste due partite serviranno a far capirr a che punto sta la squadra, soprattutto, a livello tattico. Avremo le prime indicazioni di dove potremo arrivare in campionato".

IL PROGETTO: "Il progetto è ambizioso. Ci tengo a ringraziare gli sponsor, in particolare quello maggiore, la C.I.E.M di Bruno Di Palma che sta dando un enorme contributo con passione e dedizione. Si ounta a creare un gruppo forte per palcoscenici superiori".

MESSAGGIO: "Stiamo diventando una bella realtà. Spero che molte ragazze se ne innamorino e si avvicinino al progetto. Ai tifosi chiedo sostegno in modo da gasare le noatre ragazze".

 

La parola passa al trainer tarantino Fabio Buonafede...: "Ci tenevo a fare un in bocca al lupo, per questa stagione, a tutte le mie ragazze così come al mio presidente Abatematteo che ha avuto fiducia in me. Bisogna affrintare ogni partita nel miglior modo con il massimo impegno e cercando di divertirci: non dobbiamo vincere niente anche perché siamo una new entry. Le pressioni, perciò, mettiamole da parte. L'unica cosa che voglio è la serietà".

Taranto: Video, la conferenza stampa di Fabio Prosperi
Akragas-Taranto: Con Zingarelli, rossoblu mai vittoriosi