Basket C/F: Ad Maiora Taranto, comincia la corsa alla Serie B

Gara 1 playoff: al PalaMazzola sarà di scena San Severo. Capitan Siccardi ‘Voglio il palazzetto gremito e festante’

BASKET
Iv.
22.03.2019 19:52

Il countdown è finito: sabato 23 marzo alle ore 17:00 sul parquet del Palamazzola la Ad Maiora affronterà il Magnifico Bk San Severo per la Gara 1 dei playoff. E’ un appuntamento importante per la Ad Maiora, che al secondo anno di attività vuole raggiungere un risultato prestigioso. Vincere sabato porterebbe il team tarantino a,un passo dal sogno chiamato Serie B. La società jonica ha costruito un gruppo forte affidandosi all’esperto tecnico Fabio Palagiano. Ha inoltre fatto tornare a Taranto la capitana Valentina Siccardi ex Cras. Con la brindisina è stata costruita una squadra che senza mezzi termini vuole raggiungere l’obiettivo, la serie B, e riportare pian piano entusiasmo nella gente orfana ormai da tempo del basket femminile di livello. Sabato 23 le magnifiche ragazze della Ad Maiora avranno bisogno del sostegno del pubblico tarantino. Saranno presenti il settore giovanile e il minibasket, tutti con ununico sogno: portarsi sull’1 a 0 e conquistare la promozione in quel di San Severo sabato 30. 

“Siamo eccitate ed emozionate, non vediamo l’ora di scendere in campo e regalare una vittoria al nostro meraviglioso pubblico”, è il commento del playmaker Alessandra Viesti.

“La gara non sarà facile, anche se abbiamo vinto i due confronti diretti nella stagione regolare, ci aspettiamo una San Severo grintosa e determinata. Toccherà a noi mettere subito in chiaro che al Palamazzola non si passa, scendendo in campo con grande concentrazione”, continua l’esperta Debora Palmisano 

“Ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni, quello del Cras, quello che mi ha regalato emozioni indimenticabili, voglio rivedere il Palamazzola gremito e festante. Questa società lo merita, Ad Maiora semper”, conclude capitan Valentina Siccardi.

Tutto pronto, quindi SABATO 23 MARZO   ORE 17:00  PALAMAZZOLA

GARA 1 PLAYOFF SERIE C FEMMINILE

AD MAIORA TARANTO – MAGNIFICO BASKET SAN SEVERO

Ingresso gratuito

Volley C/M: Playoff al via, in palio due posti per la Serie B
Presunta combine Avellino - Catanzaro: Ecco i rinvii a giudizio