Martina: Capolavoro Marasciulo, 'Vittoria per la mia famiglia'

Il tecnico a Blunote: 'Con l’Audace Barletta è andato tutto in maniera perfetta'

Promozione
Alessio Petralla
28.04.2019 22:04

Il sogno del Martina si realizza grazie ad una gran bella vittoria, firmata Lopez, nella finale play off con l'Audace Barletta. Con una buonissima prestazione i biancoazzurri accedono, al 99%, in Eccellenza con il tecnico Giacomo Marasciulo che, a Blunote, commenta così la meritata impresa: "Abbiamo raccolto i frutti del lavoro fatto da agosto a domenica scorsa. Siamo partiti in ritardo e oggi possiamo goderci un bel successo. La tifoseria? Domenica, allo stadio, c'era tantissima gente che ha scritto un record di pubblico per la Promozione: questo aspetto per la mia squadra, che è giovanissima, poteva avere due lati uno positivo e l'altro negativo ma siamo stati bravi a passare in vantaggio, a parare un rigore nel primo tempo che poteva compromettere il match, e a raddoppiare nella ripresa. Vittoria meritata".

L'AUDACE BARLETTA: "Ho visto un ottimo avversario che non ha mai mollato e che ci teneva a fare risultato. Il mio Martina, di contro, ha concesso poco concretizzando due occasioni".

GLI ASPETTI: "Domenica è andato tutto in maniera perfetta. Siamo stati concreti davanti ad un pubblico che ci ha sostenuto già dal riscaldamento. Non ho, assolutamente, nulla da rimproverare ai ragazzi".

I GOL: "Entrambi i gol di Lopez sono stati simili: triangolazione sulla fascia, pallone in profondità e palla in mezzo che il mio attaccante riceve ed insacca. Una volta l'assist è arrivato da Amodio, l'altra volta dal lato di Mummolo".

IL FUTURO: "Con la società abbiamo sempre parlato di progetto a lungo termine. Vediamo cosa decideranno sul mio futuro. Intanto mi godo questa vittoria".

LA DEDICA: "Dedico questo successo a mia moglie e mio figlio che hanno sofferto tanto la mia mancanza oltre che a questa giovanissima società, composta da veri tifosi, che in tre anni ha riportato Martina in categorie più importanti. Per loro dev'essere una gran bella soddisfazione".

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

[Video] Doppietta di Lopez, il Martina si prende l’Eccellenza
[Video] Il neo promosso Picerno travolto a Cerignola