Reggina: Praticò, 'Virtus? Per vincere serve tanta convinzione'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
21.10.2018 12:18

Lunedì la Reggina sfiderà la Virtus Francavilla che si presenta a questa sfida dopo la bella vittoria di Matera. A commentare la situazione dei calabresi, a Blunote, è il presidente Mimmo Praticò: "Le partite si giocano una alla volta e quindi pensiamo gara dopo gara cercando di ottenere il miglior risultato possibile. Non facciamo voli pindarici".

GLI OBIETTIVI: "Come già dissi prima dell'inizio del campionato vogliamo fare il meglio possibile e magari migliorare i risultati dell'anno scorso".

FORMAZIONE: "A parte gli infortunati che abbiamo da inizio stagione, lunedì, non sarà della partita Navas per squalifica".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "E', come sempre, una squadra di categoria da prendere con le pinze. Formazione quadrata composta da un buon mix di giovani ed esperti. Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato in cui la determinazione sarà fondamentale".

IL CAMPIONATO: "Come ogni stagione, a parte tre-quattro compagini è un campionato livellato verso l'alto. In ogni match nessuno ti regala niente. Non ci sono notevoli divari tra le varie compagini".

LA GARA: "La mia squadra, se vorrà ottenere il massimo, dovrà scendere convinta. Insidie? La Virtus Francavilla ha un attacco e un centrocampo forte. E' un organico che ha sintonia tattica".

Si ringrazia:

Rotonda: Juniores Nazionale, una cinica Turris batte i lucani
V. Francavilla: Sparacello, 'Reggina? Pensiamo solo a noi'