Futsal C2/M: Seconda vittoria di fila per la Giovani Cryos

Successo sull’Asd Thuriae al termine di una prestazione superba

FUTSAL
Iv.
03.03.2019 11:14

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Grossi, nel pomeriggio di sabato si sono imposti sull’Asd Thuriae, col punteggio di cinque a due. Prestazione superba quella di Russo e soci, che con i tre punti incamerati sul terreno amico del “Bellevue” possono finalmente allontanare le sabbie mobili delle ultime posizioni e così guardare con maggiore serenità alla parte finale della stagione. 

I padroni di casa partono a razzo trovando il vantaggio dopo appena sette effettivi di gioco con il solito Raffaele Scarnera. Nemmeno tre minuti e Suma porta a due le marcature per la compagine di casa, che al quindicesimo, sempre con Suma triplica, mettendo all’angolo gli ospiti che solo al 19’ riusciranno ad accorciare le distanze, in una delle poche sortite offensive degne di nota.

Nella ripresa, tocca a Riondino prendersi la scena, andando a rete dopo appena quattro minuti, mentre dopo una seconda frazione di gioco letteralmente dominata ci penserà Bello a chiudere i conti, mettendo a segno al 20’ la rete del cinque a uno. Ultima emozione di marca ospite, che passati al portiere in movimento riescono a trovare, qualche istante prima del triplice fischio, la segnatura del definitivo cinque a due.

ASD GIOVANI CRYOS-ASD THURIAE  5-2

ASD GIOVANI CRYOS Russo B., Russo M., Carenza, Scarnera, Bello, Portulano, Riondino, Suma, Pastore, D’Andria, Massafra, Masi. Allenatore Giuseppe Grossi.

ASD THURIAE Notarnicola, Cino, Linzalone, Mastrangelo, Fortunato, Pernice, Malena, Denovellis, Daddato, Manelli, Donvito, Tota. Allenatore sig.Domenico Mastrogiacomo.

AMMONITI Scarnera (GC), Bello (GC), Russo M. (GC), Malena (TH), Daddato (TH).

Kart: La primavera scalda la WSK Super Master Series
Giovani Cryos: Esordienti 2007 alla ‘Coppa Carnevale’ di Palestrina