Futsal/A f: Marzella, "Grande convinzione nel secondo tempo"

25.09.2016 20:12

Soddisfatto per il successo il tecnico del suo Real Statte Tony Marzella. Ilt ecnico   analizza il match dividendolo in 2 tronconi.

"Nella prima parte di gara - afferma - c'è stata tanta emozione: sapevamo dell'entusiasmo crescente, ma giocare davanti a così tanto pubblico ha portato una certa emozione in tutti, comprese le ragazze. Dopo il gol del vantaggio abbiamo provato a chiudere il match ma non siamo stati in grado di piazzare la giocata vincente. Su una disattenzione difensiva abbiamo subito anche il gol del pari".

La svolta è arrivata nel secondo tempo, dopo un intervallo senza processi. "Abbiamo parlato serenamente negli spogliatoi, consapevoli che potevamo fare di più, - spiega il tecnico - attuando quello che si è provato in questo periodo. Ed ecco la prova della ripresa, di un gruppo che ha voglia di imparare e conquistare dei successi importanti. Come detto, nel secondo tempo, c'è stata una squadra davvero convinta di far bene, le ragazze con tantissima umiltà  si sono aiutate l'una con l'altra. Certo, sappiamo che si può fare di più, ma questo è un buon punto di partenza. Ciò che non è funzionato lo approfondiremo in settimana, ma ora godiamoci questo successo, che rappresenta la prima vittoria, sudata ma meritata da parte di queste brave ragazze che stanno crescendo giorno dopo giorno".

Futsal/A f: Il Real Statte abbatte il Ferentino nella rirpesa
TARANTO: Colpo al capo, Altobello finisce in ospedale