Giovanili

Vittorie e sorrisi per i Giovani Rossoblu

19.01.2018 00:01

Continuano nel loro percorso di crescita i piccoli atleti dei Giovani Rossoblu.

Dopo lo splendido pareggio ottenuto dai Giovanissimi Provinciali Figc in casa della capolista Real Virtus Grottaglie, anche le altre categorie si sono tolte diverse soddisfazioni nell'ultima giornata.

Lunedì, bella vittoria dei Pulcini a 8 in casa dello Statte per 4-2; analogo risultato mercoledì per i Piccoli Amici contro il Dribbling. Nella stessa giornata, anche il successo dei Pulcini contro la Cryos per 5-3 e l'ottima prestazione degli Esordienti contro la GS Sport, con quest'ultima vincitrice per 9-5.

In mezzo, martedì, il ko, condito comunque da una buona performance, degli Esordienti a 11 contro l'Azzurra Grottaglie (1-3).

 

"Come abbiamo più volte ribadito, il verdetto del campo conta relativamente - sottolinea il presidente Rocco Bruno, come sempre presente agli allenamenti e a tutte le gare ufficiali - anche se le vittorie non possono che farci piacere. I risultati sono al di sopra delle aspettative, il nostro lavoro è sotto gli occhi di tutti. Con il direttore generale Giuseppe Denaro e il direttore tecnico Emanuele Vitale abbiamo posto le basi per un futuro importante. Ma la soddisfazione più grande è quella di vedere i sorrisi dei ragazzi e dei loro genitori. Loro danno un senso a tutto".

 

“Per amore”, un po’ di Walt Disney nell’ultimo successo di Aldo Losito
Serie D/H: Gli arbitri designati per la 20a Giornata