Giovani Cryos: Un nuovo weekend ad alta tensione

Giovanili
Iv.
08.02.2019 20:04

Si parte sabato pomeriggio quando toccherà ai “senior” di mister Grossi tenere alto l’onore di casa Olympiakos. Il quintetto biancoverde infatti sarà di scena presso l’ “ITC Salvemini” di Fasano alle ore 16.00, dove andrà a far visita alla compagine di casa per la diciottesima giornata del Campionato Regionale di Calcio a 5, Serie C2. Impegno ricco di insidie per Russo e compagni che dopo aver fatto registrare significativi passi in avanti sotto il profilo del gioco, ora vogliono iniziare a raccogliere punti pesanti.

Domenica alle ore 9.00 tocca alla categoria Allievi, che sul terreno del “Renzino Paradiso” di Talsano dovranno vedersela con il Dribbling. Una vittoria consentirebbe ai ragazzi di Pizzolla di allungare sugli avversari di giornata che distano un solo punto, ma sopratutto di affacciarsi nei piani nobili della graduatoria. 

Il match clou della giornata calcistica però è in programma per le ore 11, quando, sempre al “R. Paradiso” di Talsano, i Giovanissimi di Orazio Sermon andranno a replicare la sfida tra gli Orsi e la capolista Dribbling, in un derby che vale quasi una stagione. I sei punti che separano le due compagini non rappresentano un gap incolmabile, ma per cullare ancora ambizioni di primato i biancoverdi dovranno fare risultato a tutti i costi. 

QUESTI GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END:

SABATO 9 FEBBRAIO ORE 16.00 – CAMPO I. T. C. “G. SALVEMINI” FASANO – CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 SERIE C2 18^ GIORNATA – GIRONE B

COCOON FASANO – GIOVANI CRYOS


DOMENICA 10 FEBBRAIO ORE 09.00 - STADIO “R. PARADISO” TALSANO - ALLIEVI REGIONALI 17^ GIORNATA GIRONE F 
DRIBBLING - GIOVANI CRYOS 


DOMENICA 10 FEBBRAIO ORE 11.00 - STADIO “R. PARADISO” TALSANO - GIOVANISSIMI REGIONALI 17^ GIORNATA GIRONE F

DRIBBLING - GIOVANI CRYOS 

Basket C/F: Ad Maiora Taranto, ultima delle 3 trasferte brindisine
Futsal A2/F: Conversano, Boccia ‘Giochiamo con cuore e grinta’