Martina: Felicità Marasciulo, 'Orgoglioso per la riconferma'

Il tecnico a Blunote: 'Non vedo l'ora di ricominciare; non faremo un campionato anonimo'

Eccellenza
Alessio Petralla
03.06.2019 12:47

Orgoglioso per la riconferma sulla panchina del Martina il tecnico Giacomo Marasciulo che, a Blunote, commenta il momento addentrandosi nel prossimo campionato d'Eccellenza: "Questa è una panchina ambita e, perciò, sono orgoglioso per la riconferma. Martina è una piazza importante e non vedo l'ora di ricominciare".

IL PROGETTO: "Avevamo già un progetto a lungo termine. Il Presidente e il Direttore sono giovani ma molto competenti: perciò, sono convinto che faranno le cose per bene".

L'ECCELLENZA: "Rispetto alla Promozione si alza il livello tecnico-tattico del campionato. Troveremo formazioni migliori anche se le più importanti, per blasone, siamo noi e il Barletta. Allestiremo una squadra competitiva che possa affrontare la prossima stagione con la giusta mentalità".

GLI OBIETTIVI: "E' prematuro parlarne ora. Sicuramente, non faremo un campionato anonimo e cercheremo giocatori che come il sottoscritto abbiano voglia di dimostrare. I conti li faremo alla fine. Sono rammaricato per non aver vinto il campionato: non dobbiamo accontentarci e bisogna avere sempre la voglia di fare bene".

MERCATO: "Per le prime riconferme la società è già al lavoro. La settimana prossima si avranno maggiori notizie".

Si ringraziano:

Taranto: Pubblica Istruzione, Frunzio ‘La strada è quella giusta’
Accende un fuoco nel parco per allontanare le zanzare, arrestato