Promozione: Coppa, Talsano ko anche al ‘Tursi’ di Martina

Dopo lo 0-2 dell’andata, i tarantini si presentano con la Juniores e Di Rito in panchina lasciando a riposo la prima squadra

Promozione
Alessio Petralla
22.11.2018 17:01

Finisce 6-0 per il Martina la gara di ritorno, con il Talsano, di Coppa Italia Promozione. I biancoverdi si sono presentati in terra martinese con la Juniores del tecnico Di Rito: i ragazzi, tutti diciassettenni e diciottenni, hanno vissuto una bella esperienza in chiave futuro battendosi con una grande del campionato di Promozione. Ad analizzare la gara è il dirigente talsanese Paolo Alota: "Abbiamo affrontato un grande Martina che ha schierato la formazione titolare a differenza nostra che siamo scesi in campo con la Juniores fatta eccezione di bomber Peluso che domenica, con il Tricase, non sarà della partita per squalifica. I ragazzi hanno tenuto bene il campo per i primi dieci minuti fino al vantaggio biancoazzurro arrivato per via di un autogol. Nella ripresa si è assistito ad una girandola di cambi e i giovani calciatori talsanesi hanno trovato una discreta reazione. Una grande occasione per questi atleti che hanno fatto minutaggio in una gara ufficiale e con una prima squadra fortissima: perciò si ringrazia il tecnico Frascella e la società. Per la cronaca è stata una partita corretta e senza cartellini. Il Martina ci ha rispettato: onore a loro".

PROSSIMO TURNO: "Sabato affronteremo, in campionato, il Lizzano. Si tratta di un avversario ostico che l'anno scorso è arrivato secondo in classifica. La squadra è già concentrata perchè non vuol perdere contatti con la vetta. Intanto il tecnico Frascella sta già portando dei ragazzi in prima squadra".

AMBIENTE: "Dopo la tragedia legata alla scomparsa di Colucci ho visto i calciatori del Martina silenziosi e demoralizzati. Erano, giustamente, spenti per l'accaduto".

MARTINA-TALSANO 6-0

MARTINA: Maggi, Laguardia, Tropiano, Oliva, Tagliente, Miola, Amato, Cristofaro, Terrafino, Amodio, Mummolo. Panchina: Minichini, Amoruso, Masi, Conte, Cazzetta, Serio, Stanzione, Modou, Caroli. All. Marasciulo.

TALSANO: Petrosino, Orlando, Albano, Fanelli, Schirone, Peluso S., Franchini, Scielzi, Peluso C., Albano, Piepoli. Panchina: Tela, Amati, Camara, Cugliandro, Laguaragnella, Tripedi, De Florio, Zelletta. Allenatore: Di Rito.

Arbitro: Pietro Rubino di Bari. Assistenti: Davide Bono e Flavio Carella di Bari.

Si ringrazia:

Grottaglie: ‘Per non farla Franca’ contro la violenza sulle donne
Taranto: Mercato, ufficiale l’ingaggio di Vittorio Antonino