Talsano: Frascella, 'Quanto cuore ci hanno messo i ragazzi...'

Promozione
Alessio Petralla
04.03.2019 14:33

Grande vittoria per il Talsano che batte il Brilla Campi, allungando sulla zona play out, nella prima di due sfide casalinghe. A commentare la sfida è il tecnico Luciano Frascella: "Quelli conquistati domenica sono tre punti che valgono oro colato visto che ci portano a più quattro dalla zona play out. Era doppiamente importante vincere visto che Aradeo e Tricase hanno conquistato l'intera posta. Inoltre, c'è una partita in meno da giocare".

LA GARA: "E' stata una buona partita giocata con personalià, e avara d'occasioni nel primo tempo. Partita molto tattica. Nel secondo tempo ho sistemato le cose cambiando modulo e giocando con le due punte: di fatto il gol è arrivato subito. Dopo, i ragazzi hanno controllato bene gli attacchi del Brilla Campi: sono stati perfetti e va fatto un elogio a tutti loro. Hanno giocato con cattiveria, determinazione e aggressività: tutto ciò che serve ad una squadra che si deve salvare".

GLI ASPETTI: "Di positivo c'è il fatto che i ragazzi hanno giocato con il cuore oltre l'ostacolo. Non si sono mai fermati e risparmiati. Va elogiato anche chi non è sceso in campo: ha dato un gran supporto".

IL BRILLA CAMPI: "Questi tre punti valgono oro anche per la bella squadra che è il Brilla Campi: avversario quadrato, ordinato. Complimenti a loro. Mi sono piaciuti e hanno giocato al calcio su un terreno in terra battuta. Tutti ottimi calciatori".

LA CLASSIFICA: "Adesso abbiamo trentuno punti a differenza della prima squadra invischiata nei play out che ne ha ventisette. Non dobbiamo pensare a chi sta sotto ma solo a ripetere una prestazione come quella fatta con il Brilla Campi anche con lo Scorrano. Cercheremo di non sbagliare perchè domenica ci giochiamo un bel pezzo di salvezza: vogliamo allungare ancora, anche in vista dei tanti scontri diretti in programma. Non dobbiamo perdere".

Si ringraziano:

Gravina: Nigro, ‘Amo Taranto ma non devo scusarmi per il gol’
Futsal A2/F: Woman Grottaglie, biancoazzurre ko col Conversano