Ippica - Ubi Maior Sm e Upset Grif si dividono il pronostico del clou di giovedì

ALTRI SPORT
17.05.2017 14:27

Nuovo appuntamento con il trotto all’ippodromo Paolo VI, con il convegno di giovedì 18 maggio. Sette le corse nel corso del pomeriggio, che avranno inizio alle 16.00.

La corsa di maggior interesse è la seconda, il premio “Pianeti”, che vedrà al via sette cavalli di quattro anni alle prese sulla distanza dei 1600 metri.

Ubi Maior Sm, affidato nell’occasione ad Antonio Di Nardo, è un soggetto dotato di gran potenziale, non sempre è disponibile, però quando riesce ad esprimersi al meglio è in grado di mettere assieme percorsi di grande qualità dal punto di vista cronometrico.

Gli avversari più pericolosi sono Upset Grif, che Giovanni Petraroli presenta sempre al top della forma. Questo figlio di Zinzan Brooke Tur non è lesto nella fase iniziale, però possiede gran tamburo, ed è in grado di risalire per corsie esterne anche ad alta velocità.

Ma ci sono anche Ulisse Effe ed Uccio D’Alvio, rispettivamente interpretati da Giorgio D’Alessandro Jr ed Antonio Esposito (90), che sono in grado di coprire la distanza trottando a media di 1.14, pertanto in lizza quantomeno per un piazzamento.

Per quanto concerne gli altri il discorso sembra più difficile, malgrado la forma a freccia in su di Uragano Circle ed Una Vita, mentre è ancora un oggetto misterioso Uina Lady Sm, alla seconda uscita sulla pista.

 

Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace sulla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI

 

I NOSTRI FAVORITI: prima 1-3-5, seconda 1-5-2, terza 3-2-6, quarta 7-4-6, quinta 1-9-7, sesta 4-1-7, settima 4-7-5.

Elio Nigro: "A Taranto giocherei anche in Serie D"
Ngom a Blunote: "Sarebbe bello vincere col Taranto"