Castellaneta: Guida, 'È la settimana della verità'

Promozione
Alessio Petralla
18.02.2017 13:48

Settimana della verità per il presidente del Castellaneta Giovanni Guida, che a Blunote, commenta così a poche ore dalla sfida interna con il Lizzano: “Questa dovrebbe essere la settimana della verità visto che domenica scorsa eravamo spaesati e con varie assenze. Ho parlato con l’allenatore che mi ha detto che i ragazzi lo seguono e si stanno allenando bene. Sono cambiati gli schemi ma lui è già soddisfatto. I calciatori ci stanno mettendo tutta la buona volontà”.
 
LA CONDIZIONE: “Già domenica scorsa potevamo ottenere un punticino. Se vogliamo fare bene i ragazzi vanno spronati. Servono almeno cinque vittorie. Bisogna fare risultato, soprattutto, in casa se si vogliono sigillare i play out. Domenica se non si vince sono guai”.
IL LIZZANO: “E’ una bella squadra che in rosa ha l’ex Colucci, attaccante molto forte. All’andata mantenemmo per più di un tempo. La loro classifica parla chiaro: vanno rispettati”.
FORMAZIONE: “Dovrebbe rientrare qualcuno: Gorghini la settimana scorsa non stette bene quindi dovrebbe essere della gara. Panzarea rientra mentre la condizione di Passiatore non la so: quest’ultimo è in forte dubbio. Il tutto, ovviamente, dipenderà dalle decisioni dell’allenatore”.
Lega Pro - Girone C: 26a Giornata, Foggia disintegra Matera
Basket/B - Cus Jonico, a Montegranaro ci vuole l'exploit