Brindisi: Margarito, 'Rufini ottima persona e tecnico navigato'

Promozione
Alessio Petralla
20.02.2018 15:17

Un ritorno importante in casa Brindisi quello di Mauro Margarito che, a Blunote, dopo il successo di Uggiano parla del suo inserimento: “Mi sto trovando benissimo anche perché ho trovato un bel gruppo. Per tutto ciò ringrazio il tecnico Rufini e i miei compagni. Per me è stato un bell’esordio vista la vittoria conquistata su un campo difficile: abbiamo portato a casa tre punti importanti”.

L’OSTUNI: “Dobbiamo pensare solo a noi. Il destino è nelle nostre mani. Domenica ci aspetta un impegno difficile con la Deghi. Servirà tanta determinazione”.

LA GARA: “Mi aspetto un match duro. Loro avranno il coltello tra i denti ma troveranno un Brindisi cattivo”.

LA DEGHI: “Ha un ottimo reparto offensivo con De Vito che ha fatto tanti gol con la maglia dell’Aradeo. Sono bravi, anche, a centrocampo e in difesa. Vorranno far punti per uscire dai play out”.

IL CAMPIONATO: “E’ molto duro ed è composto da formazioni importanti come Mesagne, Ostuni e Tricase: noi, però, siamo il Brindisi e dobbiamo continuare così”.

IL RITORNO: “Ho lavorato fuori per un anno e con il prof e il tecnico mi sto rimettendo in forma in modo da dare una mano alla squadra”.

RUFINI: “E’ un’ottima persona e un tecnico preparato e navigato. Mi sta aiutando e lo ringrazio tanto”.

Si ringraziano:

 

Manduria: Anastasia, 'Lippolis l'uomo giusto per la svolta...'
Martina: Vinci, 'Nulla è deciso, tutto può ancora succedere'