Lizzano: Palmieri, "Cerchiamo under e rinforzi per la difesa"

Promozione
Alessio Petralla
25.06.2017 15:47

Il sogno del Lizzano è quello di ripetere lo stesso campionato della scorsa stagione, cercando di ottenere quanto prima la salvezza. E’ questo il pensiero del tecnico Aldo Palmieri, che a pochi giorni dall’apertura del calciomercato, a Blunote, presenta il nuovo progetto: “Il nostro obiettivo resta sempre lo stesso: partire per ottenere una salvezza tranquilla e cercare di ripetere il campionato disputato nella passata stagione anche se sappiamo che non sarà facile. Per quanto mi riguarda, però, è ancora presto per fissare un vero e proprio obiettivo visto che non conosciamo la composizione del girone. La prossima Promozione? Sarà un campionato difficile in cui, sicuramente, Brindisi e Martina faranno bene. Ora, però, è prematuro parlarne”.

IL LIZZANO: “La priorità è quella di riconfermare la stessa squadra e poi vedere d’intervenire, con l’apertura delle liste: solo in quel momento potremo dire quali saranno i nostri obiettivi di mercato. Non facciamo ancora nomi per una questione di stile. Intanto, ci stiamo consultando con tutti i vecchi calciatori: in base alle riconferme integreremo volti nuovi. Sicuramente, si dovrà acquistare qualche under e bisognerà rinforzare la difesa”.

L’INIZIO: “La nostra stagione inizierà o il 10 o il 16 agosto visto che il campionato dovrebbe cominciare a metà settembre. Un mese di preparazione, fatto bene, potrebbe essere sufficiente”.

Moto GP: Valentino Rossi trionfa ad Assen davanti a Petrucci
Talsano: Luciano Frascella, "Preoccupa la questione stadio"