Massafra: Iacobellis, 'Non ci arrendiamo...'

Promozione
Alessio Petralla
05.03.2018 13:11

Un pareggio che sa d’impresa quello ottenuto dal Massafra con la capolista Brindisi. Commenta così, a Blunote, il 2-2, il tecnico Gianni Iacobellis: “E’ stata una bella partita giocata ad armi pari tra due squadre che non hanno mostrato il gap che hanno in classifica. Ce la siamo giocata a viso aperto riuscendo a passare in vantaggio con il Brindisi che pareggerà e noi che resteremo in dieci nel secondo tempo per l’espulsione di Carbone. Sul 2-1 potevamo chiuderla con Pisano ma poi ecco il 2-2 arrivato grazie ad una punizione dubbia. Ancora due tentativi prima con Pisano e poi con Turi al quale viene salvata la palla sulla linea. L’arbitraggio è stato discutibile. Ce la giochiamo con tutti”.

IL BRINDISI: “Merita il posto che occupa in classifica, però, ha trovato una squadra che ha disputato una gran prestazione. Onore a tutte e due. Non ci arrendiamo”.

CREDERCI: “Io ci credo fin quando la matematica non ci condannerà. So che l’obiettivo è difficile da raggiungere. 16 punti dal Talsano sono tantissimi: dobbiamo portare questo gap a 10 e fare bene nello scontro diretto. Ce la metteremo tutta”.

Si ringraziano:

 

Tennis: Indian Wells, Vinci wild card alle qualificazioni
Lizzano: Palmieri, 'Il quinto posto sarebbe una bella soddisfazione'