Grottaglie: Dg Fedele, 'In queste partite non conta lo spettacolo'

1a Categoria
Cosimo Vestita
05.12.2018 14:18

L' Ars Et Labor Grottaglie riprende la settimana degli allenamenti in vista dello scontro diretto casalingo di domenica prossima contro il Football Capurso. Il dg Franco Fedele, commenta cosi la quinta vittoria esterna dei biancoazzuri: "La squadra domenica scorsa  è scesa in campo in completa emergenza, anche se non bella da vedere, è stata concreta ed ha portato l' intera posta a casa. Siamo consapevoli di non aver espresso un gioco spumeggiante ma in queste occasioni il risultato è davvero più importante".

La mano di Orlandini: "I ragazzi partita dopo partita stanno metabolizzando il nuovo modulo impartito dal neo tecnico: domenica scorsa di fatto non ha potuto attuare il suo credo calcistico di sempre ed è stato bravo a limitare i danni; l' assenza di giocatori sicuramente importanti nello scacchiere tattico della squadra si è fatta sentire".

Il Capurso incombe: "Domenica prossima dovremo recuperare buona parte dei giocatori acciaccati. Sono ottimista: ci presenteremo alla gara in buone condizioni per affrontare al meglio i baresi che stanno attraversando un buon momento di forma."

Mercato di dicembre: " Il ds  Vincenzo Pizzonia, in questi giorni, lavora alacremente in completa sinergia con il tecnico bergamasco. Si sonda per innesti di qualità: giocatori che possono dare il loro apporto ad una rosa già competitiva".

Taranto: Mercato, Michael D’Eramo ha scelto la Serie B
Karate: Asd Dojo Arashi & Lab San Giorgio protagonista a Fidenza