Promozione

Lizzano: La carica di Cavallo, 'Chiudiamo al meglio la stagione'

Alessio Petralla
17.04.2018 17:04

Una grandissima stagione nelle fila della Juniores del Lizzano, con il relativo esordio in prima squadra per Andrea Cavallo che, a Blunote, analizza così la stagione: “E’ stata una stagione, comunque, buona da parte di tutti. Abbiamo ottenuto punti su campi molto difficili. Domenica prossima vogliamo vincere per forza”.

LA SETTIMANA: “Vogliamo concludere l’annata al meglio. Domenica è l’ultima giornata e giochiamo in casa: ci teniamo a vincere”.

IL SALENTO: “Mi aspetto una grande partita da parte loro. Cercheranno i tre punti perché devono salvarsi. Dovremo chiudere tutti gli spazi…”.

CAVALLO: “Con la Juniores la mia stagione è stata ottima tanto che ho superato i venti gol e sono soddisfatto. Inoltre, sono contento per l’esordio in prima squadra anche se per qualche problema non ho potuto dare il meglio. IL mio futuro è da valutare anche se con il Lizzano sto bene”.

IL CAMPIONATO: “Da subito avevo notato che il Brindisi aveva un passo in più rispetto alle altre, così come anche l’Ostuni che non mollava. Per il resto è stato un campionato equilibrato…”.

NELLA FOTO CAVALLO IL TERZO DA SINISTRA

Si ringraziano:

 

Commenti

Brindisi: Merito, 'Vittoria per la mia compagna e il mio bimbo'
Grottaglie: Appeso, 'Non siamo stati bravi a concretizzare'