Virtus Francavilla: Trocini, ‘Potenza tosto ed esperto’

Il tecnico biancazzurro: ‘Mi aspetto una gara intensa, ma non spettacolare...’

V. FRANCAVILLA
14.05.2019 15:23

Le parole di Bruno Trocini alla vigilia della sfida con il Potenza, valida per il secondo turno dei playoff di Serie C Girone C 2018/2019.

POTENZA “E’ una gara playoff, quindi molto sentita da entrambe le squadre. Sappiamo di affrontare una formazione esperta che durante l’anno ha dimostrato valori, compattezza soprattutto in casa, con calciatori in grado di fare la differenza. Sarà sicuramente seguita da tutta la città quindi ricca di motivazioni, una neopromossa che ha disputato un grande campionato e merita rispetto. Siamo consapevoli delle nostre forze e abbiamo voglia di metterli in difficoltà“. 

PREVISIONI “Mi aspetto una partita molto intensa, ma non spettacolare per via della posta in palio. Si è giocato poche ora fa però sono convinto che in queste situazioni le motivazioni vadano oltre la fatica, che non rappresenta un problema perché ho a disposizione ragazzi pronti a giocare in una determinata maniera”.

MESSAGGIO AI TIFOSI “Siamo felicissimi di ciò che siamo riusciti a fare in questa stagione, abbiamo ancora voglia di stare insieme e per fare in modo che questo succeda abbiamo anche bisogno del calore della gente, che avvertiamo tantissimo in città e quando giochiamo a Brindisi nonostante le difficoltà legate alla distanza. La loro presenza ci darà certamente ancora più forza”.

Conad acquisisce le attività di Auchan in Italia
Pro Cup 2019: Beach Tennis, a sorpresa trionfano i commercialisti