Serie B: Foggia, reti bianche nell'amichevole con il Trento

La squadra di Grassadonia pareggia l'ultima amichevole in Trentino-Alto Adige

Calcio Varie
Armando Borrelli
29.07.2018 18:59

Foto foggiacalcio1920.it

Il Foggia non riesce a sbloccare la partita contro il Trento che termina quindi 0-0. Sul terreno di gioco del campo sportivo di Cles, mister Grassadonia ha testato quella che potrebbe essere la formazione titolare per il match del Secondo Turno di Tim Cup, che i "Satanelli" disputeranno allo "Zaccheria" domenica 5 agosto contro la formazione vincente del match Catania-Como, in programma questa sera.

La partita - Al 13' Nicastro troverebbe anche la rete del vantaggio, ma il secondo assistente segnala la posizione di offside del centravanti rossonero. Dopo la buona uscita bassa di Barosi sui piedi di Gori al 19', la partita procede stancamente fino al termine del primo tempo, con Bardelloni che mette di poco alto al 43' ed il portiere rossonero Bizzarri che devia in angolo il diagonale rasoterra di Paoli.

Nel corso della ripresa il Foggia cerca il gol con la rovesciata di Nicastro bloccata da Barosi, mentre al 63' il diagonale di Kragl termina di poco sul fondo del subentrato Russo. Non impensieriscono invece Bizzarri Bosio al 65' e Romagna al 67': il primo mette alto di esterno destro dal limite dell'area piccola, mentre il secondo spedisce a lato con un colpo di testa in tuffo. Prima del triplice fischio, Gori impegna in due occasioni il portiere trentino, che para un diagonale sul primo palo al minuto 89 e devia in corner al 91' un tentativo dalla distanza del giovane attaccante.

Serie D: Gravina piegato in amichevole dal Potenza
Serie D: Mercato, il Cerignola vuole soffiare Esposito al Brindisi