Martina: Carrieri, 'Lo Spinazzola proverà a rovinarci la festa'

Promozione
Alessio Petralla
20.01.2018 12:54

Il Martina ha voglia di proseguire la striscia positiva. Avversario di turno l’ostico Spinazzola che il ds Alessio Carrieri, a Blunote, presenta così: “La squadra ha lavorato intensamente tutta la settimana perché vuole i tre punti che sono fondamentali per il proseguio del cammino. C’è la speranza di qualche passo falso da parte delle concorrenti anche se, al momento, non guardiamo la classifica”.

FORMAZIONE: “I ragazzi sono tutti arruolabili”.

L’APPELLO: “Ci aspettiamo tanta gente al “Tursi”. In città c’è aria di risalita. Voglio ricordare a tutti che questa è la squadra di tutta Martina”.

LO SPINAZZOLA: “Formazione organizzata che è risalita. All’andata vincemmo 3-0 ma sapevamo che avrebbe fatto un buon campionato. Dobbiamo fare attenzione al loro attaccante di colore, classe ’99, che sta facendo benissimo. Spero non crei delle difficoltà. Verranno per rovinarci la festa”.

SCONTRI DIRETTI: “Nelle prossime due giornate ci saranno tanti incroci, perciò dobbiamo cercare il bottino pieno. Tra settimana giorno vedremo in che situazione saremo”.

LA GARA: “Mi aspetto un match combattuto in cui, nel nostro fortino, cercheremo l’intera posta in palio. Il terreno di gioco sarà pesante. Loro non vorranno recitare la parte di martiri. Gara difficile con una formazione che le sue partite le ha perse quasi sempre nel finale”.

FOTO CONSERVA

Si ringraziano:

 

Avetrana: Branà, 'Mi aspetto una risposta dai ragazzi'
Brindisi: Rufini, 'Temo la spensieratezza del Sava...'