MARTINA - Altri tre gol al Locorotondo in Coppa Puglia

Michele Lillo
27.10.2016 17:36

Il Martina vince ancora la ‘Viale Olimpia’ di Locorotondo, stavolta nell’infrasettimanale valevole per la seconda giornata del triangolare di Coppa Puglia. Dopo le sei reti messe a segno in campionato ne arrivano altre tre per i biancoazzurri di Gidiuli che con questa vittoria tornano in corsa per il passaggio del turno, compromesso in parte dopo l’opaca prestazione della prima gara persa per 4-3 contro l’Atletico Martina. La gara di Locorotondo è stata decisa già nella prima frazione di gioco grazie alle reti messe a segno da Birtolo al 19’ e da Massafra al 33’. La Neve alla mezz’ora della ripresa ha chiuso i giochi regalando i tre punti al Martina che adesso primeggia assieme ai cugini dell’Atletico nella classifica del raggruppamento. Tutto si deciderà il prossimo 10 novembre quando Atletico Martina e Locorotondo si affronteranno nel terzo e ultimo turno di Coppa. Per i biancoazzurri di mister Gidiuli resta in ogni caso un successo importante in vista della gara di campionato contro gli Azzurri Santa Rita in programma domenica prossima alle 14.30 sul terreno di gioco del ‘comunale’ di Carovigno, una gara che dovrà confermare quanto di buono mostrato nelle ultime uscite per tenere il passo delle formazioni di vertice e in particolare della capolista Vigor Moles, che i biancoazzurri affronteranno allo stadio Pergolo nella prossima gara interna in un vero e proprio scontro al vertice che potrebbe dare le prime risposte sugli obiettivi delle due squadre, tra le principali indiziate al salto di categoria.

Coppa Puglia – 2^ giornata (Giovedì 27/10/2016) - Stadio Comunale ‘Viale Olimpia’ Locorotondo (BA)

LOCOROTONDO - MARTINA 0-3

Reti: 19’ Birtolo, 33’ Massafra, 76’ La Neve.

LOCOROTONDO: Palmisano G., Palmisano C., Romanazzo, Svezia, Messina, Curri, Marangi, Pentassuglia, Renna, Cito P., Iudici. A disp.: Rama, Cito V., Filomena, Fuocolare, Palmisano, Conte. All: Trullo 
MARTINA: Micoli, Mastronardi, Gaveglia, Laera, Vinci, Carlucci, Terrafino, Lisi, Birtolo, Massafra, Rito. A disp.: Solito, Calicchio, De Tommaso, La Neve, Mannavola, Fumo, Diwouta. All.: Gidiuli.

Arbitro: Andrea Palmieri di Brindisi.

Futsal/A f: Per il Martina tre gare in otto giorni
Volley: Nuovi segnali di crescita per la Tempesta Under 14