Taranto: Club chiede al Comune gestione del Magna Grecia

TARANTO
Iv.
03.04.2019 13:13

IL TARANTO FC 1927 CHIEDE UFFICIALMENTE AL COMUNE DI TARANTO LA GESTIONE DEL "CENTRO SPORTIVO MAGNA GRECIA". 

PEC UTILIZZO CENTRO SPORTIVO MAGNA GRECIA

Con la presente rinnoviamo ancora una volta la nostra disponibilità per la gestione del “Centro Sportivo Magna Grecia” di Taranto.

Come evidenziato nelle due precedenti richieste ufficiali inviateVi, riteniamo che la suddetta struttura sia la giusta sede per ospitare e allevare le nuove leve sportive del settore giovanile del nostro club.

L’ubicazione nel centro cittadino della struttura in oggetto consentirebbe un migliore inserimento nelle nostre attività dei ragazzi (molti minori e in tenera età) e delle loro famiglie. Una soluzione che riteniamo strategica anche alla luce del nuovo e lungimirante progetto varato dalla scrivente, ovvero la “Taranto Academy”.

Molteplici gli obiettivi che la struttura, così come si configura, potrebbe far raggiungere: non solo di natura sportiva, ma anche di carattere sociale. E’ nostro intento lanciare le basi per avviare un vero e proprio percorso di crescita dei nostri giovani, di natura sportiva, valori educativi, culturali e senso civico.

Il Taranto FC è per i tarantini un punto fermo riguardo al senso di appartenenza e rappresenta per le nuove leve della nostra città una vera e propria icona, anche grazie alla sua storia sportiva. Alla luce di quanto esposto, chiediamo un Vs riscontro al fine di valutare la nostra richiesta, nella speranza e certi di ricevere quanto prima una Vs risposta, ci è gradita l’occasione per progerVi distinti saluti.

                                                                                                                    TARANTO FC

                                                                                                               Il presidente Massimo GIOVE

 

Serie C/C: Palloni sgonfi, giudice sportivo multa il Rieti
Spettacoli: Sold out ‘An Evening with MANUEL AGNELLI’