Frattese: Signorelli avvisa, ‘Per il Taranto sarà durissima’

TARANTO
Alessio Petralla
19.03.2018 19:13

E’ uno dei perni della Frattese, bomber Gennaro Signorelli che dopo un periodo di stop, domenica, proprio con il Taranto dovrebbe rientrare in campo e che, a Blunote, presenta la sfida di domenica prossima con gli ionici: “I tre punti conquistati con l’Aversa Normanna, per noi, sono molto importanti e fanno morale. Ora ci attendono altre sette finali che affronteremo con il giusto impegno”.

LA SETTIMANA: “Rientro domenica e spero di stare bene fino alla fine e di aiutare i compagni. Prepareremo la partita con il Taranto con personalità, grinta e carattere. Per gli ionici sarà molto difficile”.

IL TARANTO: “Anche nel girone d’andata era costruita per fare un altro tipo di campionato rispetto al nostro. Domenica sarà difficilissima ma anche loro non passeggeranno. Hanno un grande centrocampo con uomini di categoria superiore che meritano altri palcoscenici. Però, non pensiamo ai singoli”.

LA GARA: “Il Taranto troverà un ambiente difficile non tanto per i tifosi che non saranno tantissimi ma per la Frattese che scenderà in campo. Daremo, tutti quanti, l’anima”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone tosto in cui non è facile vincere neanche con le squadre di bassa classifica”.

Si ringraziano:

 

Viareggio Cup: La Juventus sulla strada della Rappresentativa D
Manduria: Dg Olivieri, 'Arbitri dovrebbero essere selezionati meglio'