Talsano: Frascella, 'A Carovigno giocheremo a viso aperto'

Promozione
Alessio Petralla
15.12.2018 12:34

Condizione ottimale quella del Talsano, pronto ad affrontare al meglio la trasferta di Carovigno come conferma il tecnico Luciano Frascella: “La condizione del gruppo è abbastanza buona, anche se ho qualche acciaccato che recupererò. La mentalità è quella giusta, la vittoria di Novoli ci ha gasati, ma ho chiesto ai ragazzi di restare con i piedi per terra perché solo così si può fare bene”.

FORMAZIONE: “Non potrò utilizzare soltanto lo squalificato Lisi, d mi dispiace per le due giornate di stop inflitte al capitano”.

IL CAROVIGNO: “Ottima squadra che nelle ultime due partite ha raccolto sei punti. In tanti match è stato sfortunato, non merita la posizione che occupa. Il tecnico, mio amico, fa giocare bene la squadra ed è un grande lavoratore. Campo difficile con un pubblico caloroso, ci sono tutte i presupposti per poter assistere a un bell’incontro”.

LE INSIDIE: “Come sempre, rispettiamo tutti e non temiamo nessuno. Mi preoccupano solo le condizioni meteo: dovesse piovere quel campo diventerebbe una fanghiglia. In avanti hanno un attaccante, Tidjane, che è alto 1,90 e che fa reparto da solo. Molti sono calciatori abituati a questo campionato. Match tosto”.

LA GARA: “Andremo per giocarcela a viso aperto, poi parlerà il campo. Sicuramente, la vittoria di domenica scorsa ci dà maggiore consapevolezza”.

Si ringraziano:

Volley C/F: Vibrotek, Di Giuseppe ‘Ci manca qualche punto’
Avetrana: Pastorelli, 'Spero che il Casarano non infierisca’