Castellaneta: Leo Panzarea, "L'umore è molto alto"

Promozione
Alessio Petralla
17.01.2017 14:11

Il ko di Tricase non ha per niente trasformato gli animi dei calciatori del Castellaneta: l'umore e la concentrazione sono sempre molto alti, come conferma, a Blunote, una delle bandiere dello scacchiere di Walter Lippolis, Leo Panzarea: "L'umore è alto, anche perchè a Tricase siamo stati protagonisti di un'ottima performance. Peccato solo per il rigore subito e per le occasioni sprecate. Siamo stati poco fortunati".

CAMBIAMENTI: "I nuovi innesti ci stanno dando una grossissima mano. Avevamo bisogno di vincere la prima gara per far si che il nostro morale salisse. Non eravamo da ultimo posto e stiamo dimostrando il nostro valore sul campo".

LA GESTIONE: "In rosa ci sono 24 calciatori tutti allo stesso livello e per il tecnico Lippolis fare delle scelte è diventato più complicato. Siamo un ottimo gruppo e cerchiamo di farci trovare, sempre, tutti pronti. Sia chi gioca che chi no, accetta le decisioni anche perchè il nostro allenatore fa sentire la sua stima a tutti. Ottima gestione".

IL CAROVIGNO: "Non possiamo perdere o pareggiare questa partita. L'unico obiettivo è quello di conquistare i tre punti. Affronteremo una formazione tosta che si trova in una posizione di classifica più tranquilla rispetto alla nostra. Conosco alcuni calciatori visto che ci ho giocato assieme".

TIFOSERIA: "Non ho mai fatto caso a certe voci esterne. Nessuno, in rosa, da peso a certe cose. Ci dispiace, però, che alcuni tifosi non ci appoggino come meriteremmo".

LA GARA: "Domenica non dovremo chiuderci in difesa ma neanche spingerci con foga in attacco. Sicuramente, sarà importante sbloccarla quanto prima per poi gestire la partita al meglio".

Taranto: Mercato, ufficializzato anche Kevin Magri
Hellas: Occhinegro, "Salvezza e nuovo progetto..."