Serie D: Decolla anche il mercato del Francavilla in Sinni

Serie D
Redazione
17.07.2017 22:04

Decolla anche il mercato del Francavilla in Sinni. La società del presidente Cupparo è riuscita a riconfermare uno dei giocatori più forti della ca tegoria. Gerardo Masini, attaccante argentino, in queste ore corteggiato da molte società di serie D, ha deciso di restare in Basilicata dove era arrivato lo scorso gennaio.

ALTRE CONFERME Non solo Masini, il club lucano ha riconfermato anche Carmine Pagano, Matteo De Gol e Dino Marino. Matteo De Gol, giunto in riva al Sinni nello scorso mese di dicembre, si è legato al sodalizio rossoblu anche per la prossima stagione. Il calciatore classe ’89, di origini laziali, lo scorso anno ha collezionato 18 presenze con la casacca del Francavilla e messo a segno una rete. Il difensore centrale Carmine Pagano, dopo il brutto infortunio subito durante la scorsa estate, che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco praticamente per tutta la stagione, è pronto a rimettersi in gioco indossando ancora una volta la maglia del Francavilla, con cui nella stagione 2015/2016 ha collezionato ben 33 presenze da titolare. Vestirà la maglia del Francavilla per la terza stagione consecutiva il duttile centrocampista Dino Marino, classe ’85, che con la maglia rossoblu ha raggiunto quota 64 presenze. Marino, nelle due passate stagioni in rossoblu, ha messo a segno dieci gol.

NUOVI ARRIVI Accordo con il difensore classe 1999 Michele Milano. Il terzino originario di Barricelle (frazione di Marsicovetere) nella passata stagione ha vestito la maglia del Moliterno, compagine militante nel campionato di Eccellenza Lucana. Anche Giuseppe Carcatella è ufficialmente un calciatore del Francavilla. Il giovane attaccante, classe 1997, è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria e proviene dall’Unicusano Fondi, mentre in passato ha vestito le maglie dell’under 19 di Napoli e Frosinone. In rossoblu il portiere classe 1998 Gianluca Falcone. Scuola Melfi, nello scorso campionato ha totalizzato 18 presenze con il Rende (Girone I) e una presenza in Coppa Italia (proprio contro il Francavilla).

Nella Foto Savio Salerno: Carmine Pagano, Matteo De Gol e Dino Marino

Basket/C: Nuova cordata pronta a rilevare la Valle d'Itria Martina
Futsal f: Il Città di Taranto trova accordo con nuovo sponsor