Manduria: Lippolis, 'Salutiamo al meglio il nostro pubblico...'

1a Categoria
Alessio Petralla
05.05.2018 12:34

L’ultima settimana, in vista della sfida con le Leonesse Erchie, in casa Manduria, è trascorsa in modo tranquillo come spiega, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: “E’ stata una settimana molto tranquilla. Domenica scenderemo in campo per disputare nel miglior modo possibile quest’ultima partita e, quindi, salutare al meglio il nostro pubblico. Questa piazza merita ben altro”.

LA GARA: “La classifica non cambierebbe molto ma per noi questi tre punti farebbero parecchio. Giocheremo al massimo come abbiamo fatto domenica scorsa cercando di finalizzare le azioni. Schiererò, se possibile, chi ha giocato meno”.

FORMAZIONE: “Rientrerà Erario, mentre Lotito sarà squalificato. Mancuso è out e Riezzo da valutare. I ragazzi ci tengono a fare bene e sono convinto che Manduria cercherà, il prima possibile, il modo di risalire”.

LE LEONESSE ERCHIE: “Beh, ha vinto con il San Marzano e se l’è giocata con il Grottaglie. Verranno a cercare di far punti anche se con il solo pareggio la loro posizione in zona play out non cambierebbe. Penso che avranno la testa già allo spareggio. Affronteremo un avversario rognoso”.

Si ringrazia:

Turris decimata da squalifiche e infortuni
Pronostici: L'ex Martina Manca, 'Esordii proprio segnando al Taranto'