Il ds Sgrona si presenta a Blunote: 'Ragno profilo interessante'

Il neo dirigente ionico: 'Valuterò con il nuovo tecnico le conferme; si lavora già per il ritiro'

TARANTO
Alessio Petralla
29.05.2019 15:22

Ora è ufficiale Franco Sgrona è il nuovo ds del Taranto per la stagione 2019/20. Tante idee e voglia di fare che il neo arrivato in rossoblù delinea a Blunote: "Del tecnico Ragno ne sto sentendo parlare da tanto tempo e posso confermare che per noi è un profilo che va benissimo. Al momento è vincolato e perciò valutiamo anche altri tecnici".

LA ROSA: "Per quanto riguarda le conferme mi dovrò confrontare con l'allenatore che verrà visto che avrà i suoi metodi e suoi schemi. Il Taranto nel campionato appena terminato, aveva già una gran rosa. Vedremo...".

PRE CAMPIONATO: "Siamo già partiti con l'organizzazione del ritiro: per certe cose non c'è problema. Il dg, la segretaria e tutto lo staff stanno lavorando con grande professionalità. Per l'allenatore c'è da aspettare ancora un pochino. Ragno è la figura più qualificata".

SGRONA: "Arrivo in una piazza difficile: lo so da quando ho iniziato questo discorso con il Presidente Giove. Taranto la conosco benissimo. Mi piace come città ed è stata sempre una piazza importante che ha portato calciatori in serie A. Voglio lavorare con grande serietà e professionalità: da parte mia non sentirete mai cose storte. Ho sempre lavorato al meglio grazie agli staff che mi hanno affiancato. Alla tifoseria, che so che è scottata, chiedo soltanto fiducia: ce la giocheremo...".

Si ringraziano:

Serie C/C: Monopoli, Scienza non è più l'allenatore
Cinema: proseguono i "ciak" a Taranto