Cedas Brindisi: Allievi corsari fanno festa in casa del Novoli

Giovanili
22.03.2018 02:56

Importante successo esterno per la formazione Allievi che espugna l’ostico campo di Novoli grazie alla rete di Verardi nei minuti finale dell’incontro. Tre punti pesanti in questa fase conclusiva della stagione. Partita intensa giocata a viso aperto dalle due formazionientrambe desiderosi di conquistare tre punti in palio. La Cedas parte contratta nella prima parte della gara non riuscendo a trovare gli spazi giusti per sbloccare il risultato. A cercare la via del gol sono prima Zito e poco dopo Piscopiello con due insidiosi tiri che impensieriscono il numero uno di casa. L’occasione più importante è però per il Novoli poco dopo la metà della prima frazione di gioco con Pignatelli che si trova a tu per tu con Cocozza che è bravo a deviare la sfera in angolo. Nel secondo tempo la Cedas prende in mano le redini del gioco anche se il Novoli concede pochi spazi provando a scardinare l’attenta difesa brindisina. Al 15’ punizione di Corvetto che trova la perfetta deviazione aerea di Lepera deviata istintivamente dal portiere di casa che si conferma dieci minuti più tardi su Zito che prova un preciso pallonetto ottimamente deviato dallo stesso portiere avversario. A otto minuti dal termine della gara il risultato si sblocca con Verardi bravo a raccoglie la respinta di Antonazzi sulla punizione calciata da Corvetto e a depositare in rete. La gara termina dopo sei minuti di recupero per la festa dei calciatori brindisini. 

NOVOLI-CEDAS 0-1

RETE: 31’st Verardi

NOVOLI: Antonazzi, Prete (Turco), D’Oria, Gigante, Quarta, Morello, Vantaggiato (Martina), Leaci (Fedele), Pignatelli (Zannito), Valzano, Mazzotta (Quarta). Panchina: Alemanno, Roma. All. Fiordaliso.

CEDAS: Cocozza, Manisco, Venera, Giudice, Lepera, Valenti(Simeone), Piscopiello (Arigliano), Martines, Zito, Corvetto, Verardi (Maggio). Panchina: Panarese, Soumahoro, D’Aprile, Mussa. All. Piscopiello.

Serie C/C: Risultati 31a Giornata, il Lecce spreca il jolly
Cedas Brindisi: Successo ‘facile’ per i Giovanissimi