Volley C/F: Una superba Vibrotek abbatte ‘il muro’ di Terlizzi

Coach Laneve: 'Vittoria che rinvigorisce l'ambiente e da fiducia per il futuro'

Alessio Petralla
28.10.2018 21:45

Una grande Vibrotek coglie la prima vittoria stagionale nel campionato di serie C di volley femminile e lo fa con una bella performance casalinga (davanti ad un centinaio di tifosi) ai danni della Casa Snack Terlizzi. Il match, nel primo set, si mette subito male per le rossoblù che vanno sotto 0-1. Con grande caparbietà e voglia di vincere, però, le ragazze del Presidente Antonio Di Giuseppe capovolgono il parziale vincendo tre set di fila e festeggiando una vittoria che serve alla classifica e al morale. 

Soddisfatto, nel post gara, coach Michele Laneve che commenta così: "La partita era iniziata malissimo con le mie ragazze che erano molto contratte per via dei soliti acciacchi. Avendo perso il primo set, allora, ho deciso di rivoluzionare il sestetto in campo inserendo Peluso e Montillo che hanno aiutato a cambiare l'inerzia dell'incontro. Di fatto ecco che riusciamo a vincere il secondo, il terzo e il quarto set portando a casa un successo prezioso con la "vecchia" Vibrotek che ha chiuso la sfida vincendo agevolmente. Questa vittoria rinvigorisce l'ambiente  e da certezze per il futuro. A livello fisico ho visto una bella prestazione: le ragazze sono in crescita. Un ringraziamento particolare va a tutta la squadra, a Nico e al Presidente Antonio Di Giuseppe".

LA CASA SNACK TERLIZZI: "Ho visto un avversario molto organizzato e forte nel servizio oltre che molto attenti nella preparazione tattica dell'incontro. Ho notato che nel loro roster sono presenti ragazze giovani e promettenti con un futuro importante davanti".

La parola passa alla banda, classe 1990, Mariasole Romanelli...: "Sono contenta per la vittoria. In questo gruppo mi integro ogni giorno di più. Con le compagne c'è più feeling e stiamo migliorando in ricezione e in difesa. Sono soddisfatta della mia prestazione".

 

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO-CASA SNACK TERLIZZI 3-1  (17-25/25-22/25-23/25-22)

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Montillo, Toniazzi, Guacci, Sorrentino, Marino, Cito, Clemente, Caramia, De Moraes, Romanelli, Peluso, Bruno

CASA SNACK TERLIZZI: Haliti, Ranieri, Bernardi, Simone, Grassi, Valiarelli, Altamura, Da Pisa, Todisco

FOTO ALESSIO PETRALLA

 

Si ringrazia:

 

[Video] D/H: Pomigliano-Team Altamura 0-0, vince il maltempo
[Video] D/H: Picerno-Nardò 3-0, un tris che vale la vetta