Motori: TIVM, Il martinese Vito Tagliente domina a Popoli

ALTRI SPORT
08.08.2017 12:59

La Scuderia Gretaracing Motorsport si è messa in evidenza con tutti i suoi driver sui 7.530 metri del tecnico e insidioso tracciato abruzzese. La compagine del patron monopolitano Vito Guarini ha schierato nella gara valida per il TIVM (Trofeo Italia Velocità Montagna) quattro splendide Mini Cooper S JCW curate dalla DP Racing, aggiudicandosi due vittorie di gruppo, e due podi di classe.

In RS Plus, il gruppo con la preparazione più esasperata, l’alfiere della Gretaracing, Vito Tagliente, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza al volante della sua Mini rossa. Il gommista di Martina Franca ha vinto gruppo e classe con distacchi ampi, a dimostrazione che il connubio con la nuova vettura sta prendendo sempre più forma, e che con l’aumentare dell’esperienza sulla piccola bomba sovralimentata, il driver martinese può ormai esprimersi ad altissimi livelli.

In RSTB, tra le vetture di stretta derivazione di serie, la pattuglia Gretaracing ha monopolizzato il podio, con il sempreverde Mario Tacchini che ha vinto classe e gruppo, precedendo la turbo lady Giulia De Ciantis, autrice del miglior tempo in prova sul suo percorso di casa, e con il giovanissimo Vanni Tagliente ottimo terzo di classe RSTB 1.

Tennis: Sara Errani, "Sono arrabbiata ma con la coscienza pulita"
Benedetto Mancini insiste: "Voglio il Taranto"