Castellaneta: Walter Lippolis, 'E' stata una brutta sconfitta'

Promozione
Alessio Petralla
05.12.2016 14:12

Un ko pesante quello rimediato dal Castellaneta con il Salento. A commentarlo, a Blunote, è il tecnico biancorosso, Walter Lippolis: “Domenica si è toccato il fondo. C’erano ottimi presupposti prima della partita con una squadra forte come il Salento. Sono venute meno voglia e grinta da parte nostra. Sull’1-1 (gol di Gjonay da calcio di rigore) pensavamo di aver ripreso il match, ma poi un gravissimo errore individuale, ad inizio ripresa ci ha tagliato le gambe. Nonostante ciò, però, riusciamo a costruire tre palle gol (due con Cecere e una con Gjonay) che purtroppo non vanno a buon fine. Ciò che deve emergere da questa partita è che se non sa da tutto, in questo campionato è difficile competere”

LA SFORTUNA: “La sfortuna ci attanaglia: l’appena acquistato Costantino, che stava giocando bene facendosi sentire, dopo circa 20’ ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. Inoltre, non avevo ne Greco e ne Buttiglione squalificato”.

IL RISULTATO: “Ritengo che il finale di 1-5 sia arrivato non per le differenze tra le due squadre ma per la non tranquillità della squadra che, comunque, si sta impegnando molto”.

 

Ippica: Tanta solidarietà nel 5° Palio delle Scuole
Basket/D: Colpo S. Rita, successo a Lecce e primato solitario